Offerta di Lavoro

Offerta di Lavoro

Direttore di Pianificazione

Torna alle offerte di lavoro

Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per prestigiosa azienda abbigliamento lusso ricerca:

Sample & Production Planning & Innovation Director

La figura, riportando direttamente alla Direzione Industriale, sarà inserita all’interno della Direzione Industriale Apparel e sarà responsabile delle funzioni atte a garantire una gestione integrata ed omogenea dei processi industriali su tutti i siti e le aree produttive.

Le funzioni sotto la responsabilità della figura ricercata sono: Innovation, Product Operational Planning, Production Planning, Sample & Raw Materials Warehouse.

Tra le responsabilità:

  • Innovation: interpretare, analizzare e sviluppare progetti e processi per la riorganizzazione aziendale, intesa come sviluppo tecnologico, occupandosi sia dei metodi che degli strumenti funzionali alle evoluzioni tecnologiche che si stanno o si implementeranno nel contesto Azienda.
  • Pianificazione di Campionario e Produzione: garantire la corretta pianificazione e programmazione della produzione assicurando il rispetto della consegna della merce a magazzino nei tempi e standard qualitativi definiti, tenendo conto delle tempistiche delle diverse fasi intermedie di lavorazioni, delle priorità e delle esigenze commerciali.
  • Sample & Raw Materials Warehouse: garantire un’efficiente gestione del Sample & Raw Material Warehouse (fabrics – accessories) assicurando la disponibilità delle materie prime rispondenti agli standard qualitativi aziendali nonché la quadratura fisica e logica del magazzino a fine anno fiscale al fine di rispettare le vigenti normative in materia.

 

Requisiti:

  • Preferibile background in ingegneria gestionale (o in discipline similari);
  • Saper organizzare, guidare e controllare il team dei vari uffici coordinati dalla funzione, in accordo con le politiche aziendali, per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
  • Esperienza nella gestione di team corposi;
  • Esperienza analoga di almeno 15 anni presso aziende del lusso competitor (settore abbigliamento) che prevedano organizzazioni industriali complesse (plant diretti e produzione c/terzi);
  • Determinazione, ottima gestione dello stress, forte sensibilità nella ricerca, flessibilità, incline al confronto di squadra e fortemente appassionato.

 

Sede di lavoro: provincia Milano

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03