Offerta di Lavoro

Offerta di Lavoro

Contract Customer Service

Torna alle offerte di lavoro

Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per importante brand di Design ricerca:

 

Contract Customer Service

 

La risorsa, a riporto diretto del Director della Business Unit Contract, avrà la responsabilità della gestione operativa di progetti contract, attraverso una primaria definizione di un piano strategico e successivo coordinamento di tempistiche, budget e risorse durante lo stato di avanzamento del progetto. Avrà un ruolo chiave nell’interfacciarsi sia esternamente che internamente, rappresentando per tutti il ruolo di interlocutore chiave nel progetto assegnato, mantenendo un dialogo frequente con i differenti attori coinvolti.

 

Principali responsabilità:

  • Definizione di un piano strategico: studi di fattibilità, budget, consegne, tempistiche e risorse da coinvolgere in un progetto;
  • Assicurare il coordinamento delle figure coinvolte nel progetto, attraverso una supervisione delle deadlines e attività svolte;
  • Interfacciarsi con il cliente, rappresentando il principale punto di contatto, nel momento in cui il contratto è definito in tutte le sue parti;
  • Generare dashboard e report avanzati di dettaglio e sullo stato generale del progetto;
  • Gestire le comunicazioni verso il team interno di progetto, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi (clienti, fornitori);
  • Supportare le operazioni di pricing nelle varie fasi del progetto, mantenendo aggiornata la pipeline dei preventivi effettuati;
  • Organizzazione di incontri di aggiornamento con i team interni ed esterni, con l’obiettivo di monitorare costantemente l’avanzamento del progetto;
  • Analizzare eventuali problemi legati al progetto, focalizzandosi su possibili azioni correttive e valutazione dei rischi.

 

Requisiti:

  • 3-5 anni di esperienza in customer service/project management, preferibilmente in aziende internazionali del mondo luxury, consumer goods o tessile;
  • Forti skills organizzative, abilità a gestire più progetti in contemporanea;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus.

Sede di lavoro: provincia di Como

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03